Wednesday, November 11, 2009

Facciamo l'appello

Come i miei lettori italiani - mamma, ci sei? - avranno notato, sto scrivendo sempre meno in lingua italiana. Me ne dispiaccio, ma ha volte con il poco tempo che riesco a dedicare al blog scrivere in due lingue mi sembra un'impresa impossibile e cosi' mi limito a scrivere in inglese, che e' la lingua parlata, o almeno capita, dalla maggior parte dei miei - tre? - lettori.

Detto questo, non attendo che una scusa per scrivere nella mia lingua madre. Quindi, italiani che leggete il blog - e non siete la mia mamma - per favore battete un colpo! O almeno lasciate un commento :)

5 comments:

  1. You have more than three readers :-) At least Vishal and I are following quite regularly, and enjoying it a lot!

    Fanny

    ReplyDelete
  2. Wow, I had no idea! Well, thank you. I am glad you are enjoying it and I am a bit surprised too, that you read Italian... :)

    ReplyDelete
  3. From French reading Italian is fairly easy :)

    Fanny

    ReplyDelete
  4. ... ho notato che tutti ti hanno risposto in inglese ... direi che il fatto si commenta da solo ... per me comunque non è un problema se scrivi in inglese : con l'aiuto del traduttore me la posso cavare e poi mi devo anche impratichire ... io comunque continuerò a rispondere in italiano e quindi ci sarà sempre traccia della tua lingua natale ..
    mamma

    ReplyDelete
  5. A me fa sempre piacere giocare a "trova le differenze" tra le versioni italiana e inglese dei post! ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...