Thursday, December 3, 2009

A truckload of pictures from France - Part IV

It's over, this is the last batch!!!


Ecco le ultime foto del viaggio a Parigi. Come accennavo nel post su Notre Dame, dopo aver rinunciato a visitare la cattedrale abbiamo deciso di prendere due biglietti per il pullman a due piani che fa il giro delle attrazioni di Parigi. Una di quelle cose che senza i bambini non mi sarei mai sognata di fare, ma invece e' stato bello e dopo tanti giorni di metropolitana siamo riusciti a vedere un po' di Parigi in superficie!

Al secondo piano dell'autubus solo le prime due file di sedili sono coperte e il resto e' aperto. Ci siamo seduti nella prima fila, cosi' eravamo riparati dal vento, con il vetro davanti, e avevamo una buona visuale, ma eravamo comunque all'aria aperta. Era una mattinata soleggiata e non fredda, proprio l'ideale. Non ho fatto molte foto della attrazioni turistiche, ma la mia postazione mi ha permesso di fare un servizio fotografico completo a Appu e al suo papa'.

Purtroppo non abbiamo finito tutto il giro, perche' Appu ben presto ha cominciato a spazientirsi e man mano a diventare isterico, cosi' poco dopo l'Arco di Trionfo abbiamo abbandonato il tour e siamo tornati a casa in metropolitana. Per fortuna i biglietti erano validi per due giorni e abbiamo potuto passarli ai nostri Amici Emiliano e Ilaria per il giorno dopo.


These are pictures from our tour on the open bus, after the failed visit to Notre Dame. Remember? We couldn't do the whole tour because Appu was bored and tired and started acting up quite violently, but as long as it lasted it was nice. As it is usually my style, not many pictures of the attractions here, but lots of pictures of Appu (and dad)!














1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...